Modulistica Alunni/Genitori

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande sono validamente presentate quando presentate in una delle seguenti modalità:
    sono firmate davanti al dipendente addetto allo sportello
  • sono firmate ed inviate con la fotocopia del documento di identità del firmatario per posta ordinaria a: IIS “G. Ferraris” Via Don Gnocchi 2/a – 10036 SETTIMO T.SE (TO)
  • sono firmate, scannerizzate ed inviate con la copia del documento di identità del firmatario ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: tois07100n@istruzione.it oppure PEC tois07100n@pec.istruzione.it
  • sono sottoscritte con FIRMA DIGITALE ed inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: tois07100n@istruzione.it oppure PEC tois07100n@pec.istruzione.it
Allegati

Richiesta contributo per viaggi di istruzione

File PDF

Domanda per Esami di Idoneità/Integrativi

File PDF

Richiesta esonero pagamento contributo scolastico

File ODT

Richiesta di Accesso Generalizzato

File PDF

Richiesta certificato

File DOCX

Modulo richiesta rimborso per tutti gli usi

File PDF

Modulo Richiesta nulla osta

File PDF

Dichiarazione relativa ad infortunio

File DOCX

Richiesta libri di testo in comodato d’uso

File ODT

Modello di Istanza Accesso Civico

File PDF

Ritiro dalle lezioni

File DOCX

Ritiro documenti scolastici

File DOCX

Richiesta esonero pagamento tasse scolastiche governative

File DOCX

Richiesta esonero Educazione Fisica

File DOCX